
            Composizione dello studio 
            Lo Studio Tecnico Tocci è composto dai seguenti  professionisti:
            Ingegnere Luca Tocci (Titolare)
            Esercita la libera professione dal 1993, prima come Geometra e poi come Ingegnere, con specializzazione in materia di  estimo, edilizia, urbanistica e catasto. Nel corso della crescita professionale  ha ricoperto diversi incarichi a livello istituzionale per il Collegio dei  Geometri di Roma, inizialmente come membro sia della commissione “Trasparenza e  verifica dei programmi” e della commissione “Governo del territorio” (costituitasi  al fine di monitorare la situazione legislativa e applicativa nel settore di  riferimento), successivamente per due mandati ha ricoperto la carica di Consigliere del Collegio con delega alla Commissione "Mediazione e Contenzioso Tributario". Ha fatto parte in qualità di Consigliere del Collegio Geometri e Geometri Laureati di Roma della Commissione Interprofessionale "Gratuito Patrocinio" in seno alla Commissione Tributaria Provinciale di Roma. Attualmente ricopre l'incarico di delegato per il Consiglio del Collegio dei Geometri di Roma nella Commissione "Problemi Fiscali" del Consiglio Nazionale. In campo sindacale è membro del Consiglio Nazionale di  “CONFEDERTECNICA” e componente del relativo “Centro studi nazionale”, oltre che  membro del Consiglio Nazionale di “FEDERGEOMETRI di cui dirige il relativo  “Centro studi nazionale”, con sede a Roma. 
  Ha frequentato, negli anni novanta, i corsi per l’abilitazione alla professione  di agente immobiliare superando l’esame finale e, successivamente, dopo essersi  avviato nella professione di geometra, ha ottenuto l’iscrizione all’albo dei  Consulenti Tecnici d’Ufficio presso il Tribunale Civile Di Roma, ove è spesso  chiamato a prestare consulenze negli ambiti di propria competenza, successivamente si è laureato in Ingegneria Civile ed iscritto all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma.
  Nell’approfondimento delle discipline tecniche, ha sempre dedicato  particolare attenzione al campo immobiliare, con specifico riferimento alla  specializzazione ed all’aggiornamento in sede di stima e valutazioni. In tale  ottica ha anche frequentato vari corsi di perfezionamento in materia di estimo  urbano, acquisendo le conoscenze necessarie per l’applicazione, nei propri  rapporti estimativi, dei principi derivati dal trattato di “Basilea 2 “, nonché  degli I.A.S. (International Accauting Standars) e degli I.V.S. (International  Valutation Standards) e divenendo, altresì, socio di E-Valuation (Istituto di  Estimo e Valutazioni Immobiliari). Da vari anni si occupa di Family Businnes  nel campo immobiliare curando, grazie alle sinergie con l’area legale e con le  varie partnership dello studio (studi notarili, contabili, fiscali), i vari  aspetti tecnici e gestionali per i clienti che decidono di investire nel  settore, prestando a loro favore specifica attività di counseling immobiliare.  
            Altri componenti dello studio (Collaboratori):
            
		- Ing. Roberto Spadoni
                - Geom. Marco Facchini
    
                - Geom. Davide Santoloce
   
                - Geom. Alessandro Loretti